Startup Initiative
Forgot password?Submit Idea Login

06/10/2014

Smart to restart industry!

Il 31 ottobre 2014, presso la sede di Milano della Borsa Italiana nella Sala Convegni di Palazzo Mezzanotte in Piazza degli Affari 6, si terrà un workshop dal titolo “Smart to restart industry - Energia, efficienza, internazionalizzazione, startup e finanza per la crescita”, organizzato dal Gruppo Italeaf, azionista di riferimento delle società TerniEnergiaSkyrobotic Greenled Industry.

Al workshop parteciperanno relatori indipendenti, che contribuiranno con testimonianze, ricerche e studi molto attesi dalla business and financial community italiana e internazionale.

Nuove opportunità finanziarie per attrarre investimenti in settori promettenti a livello mondiale, come le rinnovabili, l’efficienza energetica e gli smart energy services, nuovi business model per accelerare la crescita di startup ad alto contenuto innovativo e l’apertura al mercato dei capitali per le small and medium enterprises, saranno i temi sui quali si confronteranno manager, esperti e operatori del mondo finanziario per offrire nuove prospettive, nuovi approcci e nuove opportunità per ricominciare a crescere.

Per iscriversi al workshop consultare il seguente indirizzo: http://www.ternienergia.com/index.php/eventi