Se vuoi che la tua Storia di innovazione faccia il giro del mondo, raccontacela! Il successo della tua impresa comincia con un Premio.
Aperte le candidature al Premio GammaDonna 2018 fino al 10 agosto
L’identikit dei candidati:
Il Forum GammaDonna
La rosa delle 6 candidature finaliste aprirà il 15 novembre a Milano, nella sede de Il Sole 24Ore, il 10° Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile – GammaForum, dove una giuria composta da personalità del mondo dell’impresa, del venture capital e dell’innovazione decreterà il vincitore. In palio, un Master della 24Ore Business School, un percorso d’incubazione in Polihub – Politecnico Milano, incontri con gli investitori del network BacktoWork24, sei mesi di mentoring affiancati da un manager selezionato ValoreD, attività di comunicazione dedicate.
Gli Award
Tra le candidature pervenute saranno inoltre assegnati 2 Award: anche quest’anno il QVC Next Award per la creatività Made in Italy e il Giuliana Bertin Communication Award.
La Giuria
In giuria, presieduta da Mariarita Costanza, cofounder e cto Macnil Gruppo Zucchetti, ci saranno Cristina Balbo, Direttore regionale Intesa Sanpaolo; Gianluca Dettori, Chairman Primomiglio SGR; Alessandro Enginoli, VP Assolombarda e presidente Biostrada; Marina Cima, Tesoriere Federmanager; StefanoMainetti, Ceo Polihub Incubator; Sandra Mori, presidente ValoreD e General counsel Coca-Cola Europe; Paolo Penati, Ceo QVC Italia; GiancarloRocchietti, Presidente Club degli Investitori.
GammaDonna in collaborazione con Intesa Sanpaolo Innovation Center ti invita a completare la tua applicazione visitando il sito http://www.gammaforum.it/premiogammadonna entro il 10 agosto.